Crazy Time

Foro de los estudiantes del curso PreElemental de Net Languages.

Crazy Time

Notapor crazy_yjml » Jue Sep 03, 2026 5:04 am

Bazzico su sti giochi da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente metto due o tre euro a spin e via. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

La promo d'ingresso proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi andando su [url=https://paste.myst.rs/jox42vn3]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

L'assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l'app c'e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.
crazy_yjml

Volver a Pre Elemental